Mortal Kombat VS DC Universe, la lista ufficiale dei lottatori disponibili

di Redazione 2

Dopo il nuovo capitolo di Street Fighter che tutti stiamo aspettando con tantissima ansia per rimetterci al comando di Ryu e soci festeggiando così anche sulle nostre console il ventennale della storica serie di picchiaduro, l’altro esponente del genere che ha calamitato l’attenzione degli appassionati si appresta a fare il suo ingresso nel mondo delle console a tutti gli effetti per far gioire ancora noi videogiocatori.

Il titolo in questione di cui diffusamente vi abbiamo già parlato è Mortal Kombat VS DC Universe, un gioco che fonda la brutalità sanguinolenta tipica di un gioco furioso come Mortal Kombat alla storica eroicità dei personaggi provenienti dall’universo della DC Comics. All’annuncio del gioco tutti hanno pensato a quanto potesse stridere tale accostamento, ma man mano che le notizie si sono susseguite, la voglia di provarlo è salita sempre di più.


Dopo il velo di mistero sul gioco e sui personaggi del cast, dopo un piccolo assaggio dato da alcune presentazioni ufficiali, ora possiamo farvi conoscere i 22 personaggi disponibili all’interno del gioco. Per quanto riguarda i lottatori di Mortal Kombat avremo: Baraka, Jax, Kano, Kitana, Liu Kang, Raiden, Scorpion, Shan Tsung, Shao Khan, Sonya e Sub Zero, confermando così i volti principali della serie con qualche gradito ritorno come i fratelli Sonya e Kano.

Mentre per l’universo DC avremo: Barman, Catwoman, Darkseid, Deathstroke, Flash, Green Lantern, Joker, Lex Luthor, Shazam, Superman e Wonder Woman. Undici valorosi supereroi contro undici feroci combattenti. Un cast eccezionale che farà già sbocciare nella mente degli appassionati tutte le sfide che si potranno organizzare mettendo in campo i personaggi dell’una e dell’altra squadra. Non ci resta che metterci su le mani.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>