Modern Warfare 4 sarà privo della modalità zombie?

di Roberto S. Commenta

Comincia decisamente a salire l’attesa per il prossimo capitolo di Call of Duty: sembra ormai certo che dovrebbe trattarsi di Modern Warfare 4 e le prime voci che circolano parlano di un titolo che tornerà a mettere al centro di tutto la componente per giocatore singolo.

Ciò non vorrà di certo dire che si abbandonerà il cammino tracciata dalla Battle Royale che abbiamo avuto modo di ammirare su Blackout, di certo però gli sviluppatori hanno scelto di non seguire ad occhi chiusi soltanto il trend del momento.

A dare maggiori garanzie sul livello qualitativo che ci si aspetta da Call of Duty Modern Warfare 4 arriva un’ulteriore indiscrezione, firmata Gamerant: per puntare ad un prodotto complessivo di alto livello, sarebbe chiara la volontà di compiere qualche rinuncia, anche se dolorosa. Il riferimento va alla modalità zombie, un vero caposaldo della saga durante gli ultimi anni e che potrebbe scontentare non poco tutta la community.

La modalità zombie, c’è da ricordarlo, negli ultimi capitoli aveva compiuto grossi progressi non solo dal punto di vista del gameplay ma anche da quello della parte narrativa. C’è da capire, insomma, se la decisione di eliminarla da Modern Warfare 4 sia stata già presa e quindi irreversibile oppure se un malcontento generale dei fan può convincere la produzione a tornare sui propri passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>