Michael Jackson The Experience, oggi disponibile anche l’edizione da collezione

di Redazione 1


In ambito videoludico forse qualcuno di voi lo ricorderà con la sua incredibile apparizione, ai tempi del fantastico Sega Mega Drive con un gioco intitolato Moonwalker, un titolo d’azione che ci metteva nei suoi panni per salvare alcune bambine, utilizzando alcune sue tipiche movenze come dei veri e propri attacchi contro i nemici, o sfinendo gli avversari con incredibili coreografie tra le più note della sua carriera indimenticabile.

Stiamo parlando di Michael Jackson, quello che in molti definiscono re del pop anche ora che da più di un anno siamo venuti a conoscenza della sua prematura scomparsa, lasciando un vuoto incommensurabile nei numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo, pronti ad omaggiare e a ricordare la sua figura in qualunque modo sia possibile. E anche il mondo dei videogiochi vorrà ricordare la sua immagine con un nuovo titolo.


Vi abbiamo già parlando di Michael Jackson The Experience, quello che vuole essere un titolo che omaggia in modo rispettoso la figura del noto cantante e non vuole essere un vero e proprio gioco postumo realizzato soltanto con lo scopo di far soldi alle spalle di una grave perdita per il mondo musicale. Grande attesa c’è per l’uscita del gioco che ci permetterà di ripercorrere la storia dell’artista con i brani più significativi del suo repertorio.

Per i veri fans, è giunta la notizia della realizzazione di un’edizione da collezione del gioco in versione Wii, che sarà tra noi già da oggi 25 novembre che, oltre ad una copia di Michael Jackson The Experience, conterrà anche una t-shirt dedicata al cantante. In alcuni casi, con il pre-order è stato possibile ricevere in omaggio anche un booklet con i testi di tutte le canzoni contenute nel gioco. Sarà abbastanza per un vero fan di Jacko?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>