Lo sceneggiatore del film di Street Fighter felice di avere Chun Li come protagonista

di Redazione Commenta

Vi abbiamo già parlato in varie occasioni del film di Street Fighters che sta per arrivare sui nostri grandi schermi. Vi abbiamo mostrato una serie di artworks originale che riguardano alcune scene d’azione della pellicola e vi abbiamo annunciato che sarà Chun Li la protagonista del film al contrario dei classici Ryu e Ken che sono sempre stati i personaggi principali dei vari videogiochi della saga.

Ma adesso abbiamo qualche notizia in più visto che a sbottonarsi un po’ rivelando alcuni aneddoti e curiosità sulla futura pellicola, è stato Justin Marks, lo sceneggiatore che sembra molto orgoglioso del suo lavoro e delle idee che si stanno sviluppando. In special modo è felice della scelta di avere Chun Li come protagonista interpretata da una deliziosa Kristin Kreuk già ammirata in Smallvile ed Edgemont.


Infatti se Ryu e Ken possono considerarsi i muscoli di una saga famosa come quella di Street Fighters, Chun Li potrebbe rappresentare il cuore e l’anima del gioco, caratterizzano in pieno la sensibilità tipicamente femminile del suo personaggio. Marks continua chiarendo che il film in fase di realizzazione non avrà nulla a che fare con i precedenti film ispirati alla serie, un po’ come “Batman e Robin” non aveva nulla a che fare con “Batman Begins”.

Al pari di famosi film con protagoniste femminili come Elektra con una conturbante Jennifer Garner e Catwoman con l’affascinante e misteriosa Halle Berry, anche Chun Li potrà contare sulle sue doti sexy e femminili, senza per questo basare tutto il film su queste caratteristiche dando un grande ruolo anche alle scene d’azione che pare non mancheranno. Insomma siete anche voi incuriositi?

Via | Eurogamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>