Kirby’s Epic Yarn in uscita solo nel 2011

di Redazione 1


Sono davvero tanti i graditi ritorni che i possessori di una fiammante Wii potranno godersi sulla propria console. Il piacere ovviamente sarà multiplo se l’appassionato della Nintendo in questione non è esattamente alla sua prima generazione di macchine da gioco possedute, ma ha avuto la possibilità di conoscere il passato videoludico con le proprie mani e di apprezzare i cari vecchi protagonisti che rientrano ora alla grande in questo settore.

Alzi la mano chi non aspetta con tanta attesa il temerario Link per la nuova avventura di Zelda che tanto fa gola agli appassionati di giochi di ruolo, grazie alla fantastica magia che è contenuta in ogni episodio della serie. E che dire poi del ritorno di Donkey Kong, lo scimmione che fa parte della combriccola del più noto Mario e che fa già tremare le masse. Come vi abbiamo però già anticipato, c’è anche un altro graditissimo ritorno sulla Wii.


Si tratta di un protagonista batuffoloso che sicuramente ha fatto la felicità dei più giovani possessori delle console su cui ha fatto capolino, ma al tempo stesso ha interessato anche i più grandi grazie alla bontà della sua struttura di gioco e all’innata simpatia di cui è dotato e che ha sempre dimostrato in ogni capitolo delle sue avventure. Insomma se ancora non l’avete capito stiamo parlando di un altro grande personaggio del passato conosciuto come Kirby.

Come ormai forse già saprete, prossimamente vedrà la luce Kirby’s Epic Yarn, un nuovo episodio che farà tornare a pieno vigore il mutaforma rosa che tutti noi amiamo, ma purtroppo una brutta notizia colpirà chi già si aspettava una copia del gioco sotto l’albero di Natale. Infatti chi stava per scrivere questo titolo nella letterina da indirizzare a Babbo Natale farà bene a cancellarlo visto che non si vedrà sugli scaffali dei negozi prima del 2011. Peccato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>