Jimi Hendrix protagonista di alcuni brani del prossimo Guitar Hero

di Redazione Commenta

La battaglia tra rhythm game è già accessa ed apertissima ma con la consacrazione di due mostri sacri del genere come Guitar Hero con le sue chitarre roboanti e con Rock Band dal puro divertimento, la prossima generazione di capitoli delle due saghe che sono state capaci di rimodernare il genere dei giochi musicali e fare del divertimento una costante, sarà ancora più incandescente.

Infatti iniziano a moltiplicarsi giorno dopo giorno le voci di corridoio e le notizie sui nuovi titoli che sostituiranno gli ormai consumati supporti magnetici su cui girano le precedenti versioni e l’ultima in ordine di tempo a giungere alle nostre orecchie riguarda la prossima edizione di Guitar Hero e la sua tracklist. Pare infatti che nel prossimo gioco saranno incluse ben 2 canzoni di un grandissimo artista quale Jimi Hendrix.

 

 

I titoli selezionati per il prossimo Guitar Hero che dovremo riprodurre con il nostro controller a forma di chitarra saranno “The wind cries Mary” ed una versione live di “Purple Haze” mentre non è escluso che altre canzoni del compianto divo del rock potranno essere scaricate successivamente per essere pienamente giocabili in futuro come un succoso extra da tenere in serbo quando i brano del gioco originale inizieranno a diventare ripetitivi.

 

Già nel precedente capitolo c’era una canzone di Hendrix, ovvero una cover di “Spanish castle magic” e a suggerirlo c’era anche un personaggio che ricordava molto il cantante. La produzione ha puntata su un nome tanto altisonante perché di recente si è saputo che in Rock Band 2 saranno inclusi brani di mostri sacri come i Guns’n’Roses, Bob Dylan ed anche degli AC/DC. Con queste premesse ci ritroveremo due giochi imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>