James Bond Bloodstone, annunciato il nuovo gioco di 007

di Redazione Commenta


Si tratta di uno dei personaggi ricorrenti nel mondo della cinematografia, tanto da aver raggiunto un numero di pellicole davvero impressionante, viaggiando comodamente negli anni con la proposta di film nuovi, utilizzando sempre lo stesso protagonista, seppur interpretato da vari attori. Attori che proprio grazie a questo ruolo, magari dopo anni di oblio o di notorietà che di certo non era a grandi livelli, sono riusciti a ritagliarsi la tanto considerata fama.

Il ruolo che molti personaggi dello showbiz hanno interpretato è quello di James Bond, la spia più famosa nel mondo della cinematografia che ha sempre un posticino di riguardo nel cuore degli appassionati di film d’azione di stampo classico, e che è sempre stato un personaggio ricorrente anche nell’universo videoludico, con una serie di giochi più o meno interessanti che hanno comunque rappresentato un buon ventaglio di offerte.


Tutti ricorderete probabilmente Goldeneye, uno dei film più riusciti della sconfinata filmografia della famosa spia, ma anche uno dei più interessanti titoli per console che diede lustro ad una macchina da gioco poco sfruttata come il Nintendo 64. Insomma James Bond ci ha più volte accompagnato in vari titoli d’azione per la gioia degli appassionati e chi ama rivestire il suo ruolo avrà di che sorridere visto che un nuovo titolo è stato annunciato.

Di recente infatti è giunta notizia che presto, senza annunciare purtroppo date di uscita ufficiali, arriverà un nuovo titolo multipiattaforma che coprirà praticamente ogni console casalinga presente sul mercato visto che le destinazioni saranno Xbox 360, Playstation 3 ed anche Wii. Il titolo sarà James Bond Bloodstone e nessun ulteriore dettaglio è stato per ora comunicato, ma le possibilità che si tratti di un nuovo sparatutto sono ovviamente altissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>