Insomniac Games, grande annuncio al prossimo E3

di Redazione 4


Chissà se alcuni di voi ricordano uno dei personaggi più dolci ma allo stesso tempo agguerriti che hanno preso parte ad una simpatica avventura in 3D capace di divertire i più piccoli ma di rappresentare un giusto livello di sfida anche per quelli che hanno qualche annetto in più, il tutto condito dalla presenza di un simpatico draghetto viola che pian piano inizia ad affinare le tecniche che appartengono da sempre alla sua particolare specie.

Il protagonista in questione è Spyro, una deliziosa saga di avventure che regna ormai da diversi annetti sulle nostre console, attraversando anche diverse generazioni di macchine da gioco. Ma ricorderete forse a memoria più fresca anche la coppia di protagonisti di giochi d’azione misti a sparatutto con un look simpatico e cartoonesco come Ratchet & Clank, la formidabile coppia formata da un agguerrito roditore ed un astuto robottino.


I titoli che abbiamo citato poco più su hanno qualcosa di molto importante in comune visto che entrambi provengono dalla stessa mamma ovvero la Insomniac Games, una compagnia che dai suoi studi californiani è riuscita ad avere un discreto successo e diversi riflettori puntati su di sé proprio grazie alla bontà e al fortunato riscontro sul pubblico delle suddette saghe ricche sempre di elementi interessanti. Ma la Insomniac Games ha qualcosa in serbo per noi.

Infatti secondo recenti dichiarazioni di James Stevenson, il direttore delle comunicazione dell’azienda, durante la prossima attesissima fiera dell’E3, la Insomniac Games avrà un annuncio importante da fare. La curiosità ovviamente inizia a galoppare e nessuna indiscrezione sembra per ora trapelare. Chissà che il nostro draghetto viola o l’irresistibile coppia amata dagli appassionati non si ripresentino con un nuovo capitolo delle rispettive avventure.

Commenti (4)

  1. Eating, loving, singing and digesting are, in actuality, the four acts of the mirthful opera known as freshness, and they pass like bubbles of a grit of champagne. Whoever lets them break without having enjoyed them is a entire fool.

    Sent from my iPad 4G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>