In Burnout Paradise presto disponibili anche le moto

di Redazione Commenta

Tutti i videogiocatori che possono considerarsi amanti della velocità possono avere una grandissima scelta di titoli che fanno largo uso di bolidi a quattro ruote soddisfacendo ogni palato: sia i puristi del genere che i fan sfegatati dei giochi arcade a tutti i costi possono senz’altro divertirsi. Una delle saghe che maggiormente accalappia l’attenzione dei fan dell’azione pura con le automobili è sicuramente la serie di Burnout.

L’ultimo esponente della fortunata serie della Criterion è Burnout Paradise uscito un po’ di tempo fa per varie console e non ha fatto altro che portare la serie una spanna più in alto grazie alla perfezione delle nuove tecnologie e ad un utilizzo migliore delle risorse già ampliamente sfruttate negli altri titoli già pubblicati. Burnout Paradise però ha una caratteristica in più rispetto ai suoi antenati grazie alla connessione internet.


Infatti oltre a gustarci delle divertentissime partite online, c’è anche la possibilità di scaricare dei prelibati extra come quello che sta per fare capolino e che arricchirà il titolo già eccezionale associando alle auto anche l’utilizzo di motoveicoli. Il titolo del nuovo pack sarà Davis e ci metterà alla guida di fiammanti moto per metterci ancora alla prova con le sfide che il gioco ci propone, regalandoci anche nuove chicche.

Infatti il pack includerà anche ben 38 nuove corse contro il tempo e ben 70 Freeburn Challenge con cui divertirci, oltre ad una nuova opzione che permetterà al gioco di cambiare il clima passando dal sole alla pioggia in modo molto naturale. La saga arriva così ad un piano che non aveva mai toccato sfruttando anche mezzi a due ruote e molti altri extra saranno disponibili molto presto per aumentare ancora a dismisura il divertimento: non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>