In arrivo un bundle pack per God of War: Chains of Olympus

di Redazione 3

In occasione dell’uscita dell’attesissimo God of War: Chains of Olympus, il nuovo capitolo PSP delle avventure di Kratos, è in via di preparazione un interessantissimo bundle pack contenente una speciale PSP rossa con serigrafia di Kratos e una copia del gioco. Il God of War Bundle Pack sarà in edizione limitata e conterrà, oltre alla chiccosa PSP rossa e al gioco, un UMD di Superbad e un coupon per scaricare Syphon Filter: Combat Ops dal Playstation Store tramite il vostro PC.

Questo straordinario bundle pack costerà 199$ ed uscirà a giugno negli stati uniti. Ancora nessuna parola da Sony sulla possibilità di vedere queste favolose (e sexy!) PSP anche in Europa.


God of War: Chains of Olympus è un gioco che sta facendo letteralmente impazzire migliaia di fan della straordinaria serie da qualche anno presente sulle console Playstation. Anche se il gioco uscirà soltanto il 4 Marzo, sono già presenti diverse recensioni che gridano al miracolo e al miglior titolo mai realizzato per la nostra amata PSP.

God of War: Chains of Olympus è un vero e proprio miracolo della tecnologia, se si pensa che gira su una console così piccola come la PSP. Ogni piccolo elemento del gioco è dettagliato oltre ogni dire, e la sensazione di grandezza regalataci dai titoli presenti sulle console casalinghe è rimasta intatta sulla versione per console portatile. Fa quasi impressione avere delle grandezze così vaste nel palmo delle nostre mani, guardare i movimenti di Kratos non è mai stato così piacevole.

Non ci resta che sperare che questo fantastico bundle pack arrivi anche in Europa, per una PSP così attraente saremmo disposti ad aspettare anche fino a settembre. Sony, ci sentite?

Via: Joystiq

Commenti (3)

  1. il colore della psp slim è una schifezza;
    inoltre c’è la piano black, ice silver e ceramic white.
    deep red è una merda

  2. il colore della psp slim è una schifezza;
    inoltre c’è la piano black, ice silver e ceramic white.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>