Horizon Zero Dawn, attesa spasmodica: ecco il trailer di lancio firmato Sony

di Roberto S. Commenta

1 marzo, tanti di voi avranno cerchiato in rosso questa data sul calendario: il prossimo mercoledì arriverà infatti, finalmente, Horizon Zero Dawn, un titolo che si preannuncia tra i più spettacolari di quest’inizio 2017. L’open world più atteso di marzo uscirà un giorno prima nel mercato americano.

I ragazzi di Guerrilla Games hanno fatto sapientemente salire l’attesa giorno dopo giorno, fino a farla divenire spasmodica nelle ultime ore. Oggi, come ciliegina sulla torta, è arrivato l’ultimo trailer di lancio ufficiale pubblicato da Sony (che possiede l’esclusiva per PS4 di Horizon Zero Dawn) sul proprio canale Youtube ufficiale. Un filmato, quello che vi proponiamo in basso, davvero suggestivo: un crescendo di intensità che ci fa già assaporare le avventure che vivremo con Aloy, l’eroina che combatterà con mega-robot distruttivi in un futuro post-apocalittico.

Tanti gli spunti che possono essere tratti dal video: di certo colpisce la suggestiva rappresentazione del ciclo giorno-notte che, come si è discusso nei giorni scorsi, è una delle “chicche” del gioco visti i dettagli sorprendenti sia nella continuità che nei giochi d’ombra ed altri effetti visivi davvero di alto livello. La seconda parte del trailer si concentra, poi, sugli scontri: ed è qui che restiamo davvero di stucco, con l’adrenalina che sale già a mille. Godetevelo tutto, intanto il conto alla rovescia è iniziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>