GTA Online, arriva l’update Contrabbandieri: ecco i dettagli

di Roberto S. Commenta

Sempre attivissimo il team di sviluppo di GTA Online che, oggi, ha reso disponibile un nuovo update. Parliamo di “Contrabbandieri” (ufficialmente Smuggler’s Run), un aggiornamento che di certo renderà felicissimi i tanti fan che ogni giorno sfrecciano coi loro bolidi sulle strade della versione online della celeberrima saga.

Qualcosa di simile in passato lo abbiamo già visto: parliamo ovviamente degli aggiornamenti CEO e Biker ma stavolta, a differenza del passato, per i propri traffici illegali gli sviluppatori hanno messo addirittura a disposizione degli aerei. Si apre quindi un ulteriore “mondo” su GTA Online, considerato che come sempre si offre ai giocatori la massima possibilità di personalizzare i velivoli a propria disposizione.

Ci riferiamo non soltanto agli aspetti estetici (le cui varianti saranno molteplici) ma anche a quelli tecnici e di “battaglia”. Sarà infatti possibile scegliere e potenziare i motori, così come sarà importante scegliere il tipo di armi da portare a bordo. Tanto per rendere l’idea, si potrà anche utilizzare una sorta di “bomba a grappolo” per fare un bel po’ di piazza pulita in caso di necessità. A tutto ciò si aggiunge anche l’arrivo di ulteriori 4 veicoli che potranno essere acquistati col nuovo aggiornamento Contrabbandieri. Come sempre, Rockstar non ha deluso le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>