GTA Online, arriva il nuovo aggiornamento gratuito: ecco i dettagli

di Roberto S. 1

E’ finalmente arrivato il nuovo aggiornamento per GTA Online che gli appassionati attendevano ormai da diverse settimane. Le sorprese non mancano, a partire dallo spazio su disco fisico occupato dal DLC (lo ricordiamo, gratuito): sì perché gli 1.14 GB sono una quantità rilevante se si pensa che sulla carta dovrebbe trattarsi di un pack secondario. E che invece, come già abbiamo avuto modo di verificare, presenta nuovi contenuti non in quantità industriale ma in compenso estremamente dettagliati.

Rockstar ha deciso così di lanciare in pista 20 nuove vetture, tutte impegnate in un apposito evento, Cunning Stunts. Un importante passo avanti per arricchire i garage dei giocatori più assidui che, c’è da scommetterci, faranno di tutto per assicurarsi il vero gioiellino di questa tornata. Parliamo ovviamente della Progen GP1, le cui caratteristiche circolavano già da qualche giorno sulla rete, e che ora diventa realtà. Ovviamente,  avere tra le mani un bolide di questo genere non sarà un gioco da ragazzi: bisognerà infatti racimolare ben 1.260.000 dollari per averlo.

Le novità per GTA Online in questa prima metà di 2017 non si esauriscono comunque col DLC rilasciato oggi: nelle prossime settimane ne arriverà uno simile (lo assicura il canale FoxySnaps su Twitter) mentre si attendono nuove promozioni di Rockstar dopo che le precedenti si sono esaurite nella giornata di ieri. Stay tuned!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>