GTA 6, nuovi rumors su ambientazione e possibile personaggio principale femminile

di Roberto S. Commenta

E’ il canale The Know, presente su YouTube, a fornire una serie di rumors decisamente interessanti (e clamorosi in alcuni casi) sull’attesissimo GTA 6. Del prossimo capitolo della celebre saga firmata Rockstar Games si è cominciato a parlare ormai da diverse settimane, il canale in questione rivela nuove indiscrezioni che proverrebbero direttamente da un insider dell’azienda statunitense.

Per prima cosa, il nome: lo sviluppo è cominciato con un titolo piuttosto generico, Project Americas, ma è ovvio che quasi certamente quello ufficiale sarà differente. Uno degli aspetti che più incuriosisce gli appassionati è l’ambientazione: torna forte l’ipotesi di una Miami rivisitata in chiave moderna, ricordando di fatto quella Vice City che i veri fan già conoscono. Da non sottovalutare neppure le voci che vorrebbero alcune missioni ambientate in Sud America.

Discorso personaggi: acquista sempre più consistenza la voce di una protagonista al femminile, probabilmente addirittura l’unico personaggio giocabile, o quantomeno uno dei tre nel caso in cui fosse riproposta la stessa modalità presente in GTA V. Per chiudere, l’altro grande tema di questi mesi: quando uscirà GTA 6? Rispetto a quanto si vociferava nei precedenti rumors, l’attesa potrebbe essere più lunga. La data d’uscita potrebbe essere fissata nel 2022 quando, probabilmente, il mercato sarà già stato caratterizzato dall’arrivo di console di nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>