Fortnite Stagione 6, ecco la data di uscita e la possibile nuova mappa

di Enrico Cantone Commenta

Ora è ufficiale, c’è la data d’uscita della Stagione 6 di Fortnite: la stavamo aspettando da tanto, era palese che il cubo viola Kevin (che si è sciolto nel lago e potrebbe generare un vulcano, anche se questo dettaglio per ora non è stato confermato) avrebbe significato qualcosa. In molti avevano indicato il 25 o il 26 settembre come la data da segnare in rosso sul calendario; ci sono andati vicini.

Fortnite

La Stagione 6 di Fortnite vedrà la luce il prossimo 27 settembre. Lo ha confermato Epic Games tramite l‘account Twitter ufficiale, senza però specificare l’ora in cui il tutto sarà disponibile. Come sempre ci saranno da scaricare corposi aggiornamenti, da valutare anche se sarà previsto un periodo di manutenzione.

Detto ciò, ormai tutti si stanno ora chiedendo come sarà la nuova mappa di Fortnite. Un fan, su Instagram, ha pubblicato un concept decisamente interessante (che troverete in basso). Spiccano, ad esempio, i due nuovi punti d’interesse e un nuovo terreno su cui svolgere i combattimenti. Dicevamo dei punti d’interesse: sono stati chiamati Crazy Coasters e Slippey Slopes, aree situate a Nord Est e a Nord Ovest della mappa. Il primo è un parco divertimenti dove ci si potrà ovviamente sbizzarrire, mentre il secondo sarà ambientato in aree innevate in paesaggi montuosi. Vedremo se questo designer ci sarà andato quantomeno vicino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>