Fortnite, ecco chi potrà avere il nuovo spray speciale

di Enrico Cantone Commenta

Da ormai quattro mesi, ovvero dalla presentazione ufficiale del suo ultimo top di gamma, Samsung e Fortnite hanno stretto un’interessante partnership che ha riservato numerose esclusive ai tanti appassionati del gioco più in voga del momento.

spray fortnite

Un esempio? La skin Galaxy è stata ricevuta soltanto dai possessori di un Samsung Galaxy Note 9. A stretto giro di posta, però, potrebbe arrivare un nuovo oggetto rarissimo. E’ stato scovato nell’aggiornamento 7.00 (quello che ha inaugurato la Stagione 7 della Battaglia Reale) ed ha come chiaro riferimento proprio il set Galaxy.

Si tratta di uno speciale spray che viene rappresentato nell’immagine che troverete in alto. L’indizio inequivocabile è la galassia che fa da sfondo alla lama che si può notare piuttosto facilmente, qualcosa di già visto con oggetti simili in Fortnite. Restano comunque misteriose le tempistiche di arrivo di questo nuovo particolare oggetto che di certo sarà tra i più esclusivi dei prossimi mesi.

Va ricordato che di recente Epic Games ha annunciato l’arrivo del “Quartiere”, un’area in cui saranno concentrate le mappe più interessanti create dai giocatori grazie alla nuova Modalità Ceativa. Ci sono poi nuovi dettagli sul Pass Battaglia di Fortnite Stagione 7: costa 950 V-Buck, che corrispondono a circa 10 euro e si aggiungerà ad un Pass Battaglia gratuito come sempre con ricompense molto più basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>