Fortnite in prima persona, un video svela come potrebbe essere

di Roberto S. Commenta

Fortnite, in poco più di un anno di vita, è diventato uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni. Risultati davvero incredibili che vengono accompagnati da un entusiasmo crescente della community, grazie anche al lavoro costante di sviluppo dei Epic Games.

Su YouTube è possibile trovare davvero tanto materiale ideato e prodotto da semplici fan di Fortnite ma nelle ultime ore un video in particolare ha catturato l’attenzione di molti. Uno youtuber, che si presenta con lo pseudonimo “Max Box”, ha infatti mostrato come potrebbe essere giocare a Fortnite con una visuale in prima persona.

Va subito detto che il filmato è davvero ben fatto, con tanti dettagli curati minuziosamente; il risultato lo troverete in basso e c’è da dire che sarebbe davvero tutta un’altra esperienza di gioco se mai un giorno dovesse essere aggiunta questa modalità. Lo youtuber ha anche sottolineato che ha fatto un uso estensivo del sistema di replay (buggato), considerato che era ovviamente impossibile effettuare una registrazione live. In ogni caso il risultato è sicuramente apprezzabile.

Altro materiale molto curioso è spuntato qualche giorno fa: un altro appassionato di Fortnite ha creato una skin di Iceman che ha subito messo in subbuglio la rete. Ovviamente non c’è nulla in programma con gli X-Men ma chissà che a Epic Games non sia stato fornito uno spunto interessante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>