Fortnite, su Instagram svelata per sbaglio una skin inedita

di Roberto S. Commenta

E’ stato davvero inusuale il modo con cui è trapelata una nuova skin di Fortnite: contrariamente a quanto accade di solito, coi vari dataminer che analizzano le righe di codice contenute negli aggiornamenti per trovare indicazioni su rilasci futuri, è stata la stessa Epic Games a rendersi protagonista di un…epic fail!

La casa di produzione ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui è stata inserita una skin inedita che vedete nella foto in alto. L’errore è stato così palese che lo stesso account ha poi rimosso il contenuto poco dopo: non tanto velocemente da evitare gli screenshot degli appassionati che, in questi casi, non perdonano.

Ebbene, il nuovo personaggio è un elfo donna, di colore blu e con ali di ghiaccio. Proprio quest’ultimo dettaglio lascia pensare ad un rilascio immediato, per approfittare ovviamente della stagione invernale, considerato anche che nello store ufficiale è già apparsa un’altra skin simile che assomiglia molto ad Elsa di Frozen.

In molti l’hanno già ribattezzata “Fata di Ghiaccio” ma per il momento ulteriori dettagli sia sulla skin che sulle tempistiche di rilascio non sono trapelati. Non è comunque un mistero che nei prossimi mesi sono attese tantissime skin inedite su Fortnite che punteranno a dare ulteriore slancio a quello che è stato uno dei giochi simbolo di questo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>