Fifa 19, ecco un interessante gameplay di 10 minuti

di Roberto S. Commenta

Un video leaked davvero interessante quello trapelato oggi e che porta all’attenzione degli appassionati un gameplay di Fifa 19 della durata di 10 minuti. Si notano diversi dettagli differenti rispetto al predecessore, ma andiamo con ordine e cominciamo col dire che è stato l’utente WhadaFack a pubblicare il filmato sul subreddit di Fifa.

Il video mostra i primi 10 minuti di una finale di Europa League e già il calcio d’inizio standard è molto diverso (e ordinato) rispetto a quanto non fosse su Fifa 18. “House rules” e “best of series” sono opzioni che appaiono prima del fischio d’inizio e che quindi offrono un ventaglio di impostazioni maggiori per determinare un vantaggio per una determinata squadra.

C’è inoltre un nuovo sistema tattico mentre nel menu rapido c’è la possibilità anche di giocare da titolare un match di Champions League o Europa League. Il derby di Manchester, tra United e City, è inoltre la sfida predefinita per un avvio veloce in Fifa 19.

Il logo della Champions League è ben in vista in tutti i filmati, mentre i giocatori sono rappresentati con cerchi e triangoli, a seconda della squadra d’appartenenza. In attesa del gameplay ufficiale che Electronic Arts tarda nel pubblicare, accontentiamoci di questo video che, per la verità, durante la sessione di gioco non mostra troppe differenze con Fifa 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>