FIFA 19, Alex Hunter potrebbe approdare al Real Madrid nella modalità “Il Viaggio”

di Enrico Cantone Commenta

C’è ovviamente grande fermento attorno a FIFA 19, il prossimo capitolo della celeberrima saga firmata Electronic Arts che, a partire da quest’anno, può contare anche sulla licenza della Champions League.

FIFA 19

Il gioco sarà lanciato a fine settembre ed è normale che i rumors a riguardo comincino a susseguirsi a grande velocità. Qualche giorno fa, ad esempio, sono emerse interessanti novità sulla modalità Ultimate Team, mentre nelle ultime ore si sta chiacchierando su quelli che dovrebbero essere gli sviluppi de “Il Viaggio“.

La famosa modalità, introdotta su FIFA 17, sarà ancora una volta incentrata sul giovane talento Alex Hunter: ebbene, il fuoriclasse dopo il primo anno passato in Premier League e la seconda stagione caratterizzata da trasferimenti in giro per il mondo, potrebbe finire…al Real Madrid!

Non c’è alcuna conferma ufficiale su questo dettaglio, come normale che sia, ma non è un’ipotesi così peregrina. E’ facile immaginare che l’esclusiva della Champions League riguarderà un po’ tutti gli aspetti del gioco ed è proprio il Real Madrid il club simbolo di questa competizione, con 13 vittorie totali e quattro nelle ultime cinque stagioni.

Probabilmente ne sapremo di più già a fine mese, durante la Gamescom a Colonia. Dettagli che poi saranno confermati il prossimo 28 settembre, quando Fifa 19 sarà lanciato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>