FIFA 18, ecco l’aggiornamento coi Mondiali 2018 in Russia

di Roberto S. Commenta

I Mondiali di calcio in Russia cominceranno il prossimo 15 giugno ma per i tanti giocatori di FIFA 18 la rassegna iridata è già cominciata! E’ stato infatti rilasciato il tanto atteso aggiornamento che porterà sulle console degli utenti di mezzo mondo la manifestazione più importante per nazionali.

L’aggiornamento è già disponibile per coloro che possiedono già FIFA 18: su Xbox One e PC il peso del download arriva a 5.66 e 5.60 GB rispettivamente, mentre su PS4 il pacchetto pesa 5.5 GB. Per Nintendo Switch, che lo ricordiamo vanta una sorta di versione “Lite” del popolare titolo di Electronic Arts, si arriva invece a soli 1.3 GB.

Come era lecito immaginare, il livello di dettagli di quest’aggiornamento è davvero di primissimo piano: sono presenti tutti i 12 stadi in Russia che ospiteranno le partite dei Mondiali, con riproduzioni che si annunciano fedelissime, oltre ovviamente alle divise aggiornate delle 32 squadre che si contenderanno la Coppa del Mondo.

Insomma, tutto pronto per scendere in campo anche con…l’Italia? Come dite? Gli azzurri non saranno in Russia? Purtroppo sarà così nella realtà, ma gli appassionati nostrani potranno consolarsi col riconoscimento di EA che ha incluso la nostra nazionale, assieme ad altre due escluse eccellenti come Olanda e Stati Uniti nel novero delle squadre presenti. Con la possibilità, lo ricordiamo, di editare manualmente la lista delle partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>