Fifa 18, arrivano nuovi campionati nella modalità “Il Viaggio”?

di Roberto S. Commenta

Spuntano nuove indiscrezioni su Fifa 18, il prossimo capitolo della fortunatissima saga targata Electronic Arts che promette mirabilia anche quest’anno. Oggi parliamo della modalità “Il Viaggio”, introdotta in Fifa 17 e che ha subito raccolto feedback estremamente positivi da parte degli utenti.

Per chi ancora non lo sapesse, in questa particolare modalità si vestiranno i panni di una giovane stella del calcio britannico, Alex Hunter, destinato a diventare una stella del calcio continentale. Un riferimento, quello al Vecchio Continente, non casuale considerato che la pecca principale del “Viaggio” è la presenza della sola Premier League. Insomma, il povero Hunter era destinato a scontrarsi con gli altri campioni dei top club europei solo nelle competizioni internazionali.

Ebbene, Fifa 18 dovrebbe rimediare a questa pecca inserendo nuovi campionati giocabili con Hunter. Secondo gli ultimi rumors, purtroppo, non ci sarà la Serie A ma solo Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Un piccolo smacco al nostro campionato, abituato d’altronde a passare in secondo piano rispetto ad altre leghe europee. A conferma, comunque, di quest’indiscrezione, sono le foto che Hunter ha scattato in una sessione di motion capturing con Cristiano Ronaldo e che sono state poi condivise sull’account Twitter che EA ha appositamente creato per il giocatore virtuale più famoso di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>