Dragon Ball Project Z, spunta il primo trailer!

di Roberto S. Commenta

Ormai sono davvero tanti i videogiochi che vedono protagonisti Goku e i suoi amici: la saga di Dragon Ball è tra le più amate in assoluto e i fan accolgono sempre con entusiasmo le nuove uscite.

Sarà di certo così anche per Dragon Ball Project Z, picchiaduro che stavolta sarà sviluppato da Arc System Works mentre Bandai Namco si occuperà della produzione. Ebbene, Dragon Ball Project Z arriverà entro la fine di quest’anno e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Così non poteva essere che questo capitolo della saga a catalizzare l’attenzione durante l’evento finale del Dragon Ball FighterZ Word Tour: in quest’occasione è stato mostrato il primo trailer del videogame che potrete godervi a fine articolo.

Le aspettative per questo titolo sono altissime, considerate anche le anticipazioni del magazine giapponese Shonen Jump: per i giornalisti nipponici in questo caso sarà presentato il mondo di Dragon Ball Z come mai accaduto prima. E’ utile ricordare, tra l’altro, che allo sviluppo sta partecipando anche il team di CyberConnect 2, già autore in passato di varie chicche come Naruto o Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Insomma, l’attesa è ora per capire quale sarà la data di lancio di questo Dragon Ball Project Z…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>