Dragon Ball FighterZ, il nuovo video di presentazione vede protagonista Crillin

di Roberto S. Commenta

Negli ultimi giorni si stanno succedendo alcuni video “focus” sui personaggi che andranno a comporre il roster di Dragon Ball FighterZ. Il titolo, come ormai molti di voi sapranno, è in fase di sviluppo presso Arc System Works e sarà pubblicato da Bandai Namco soltanto nel febbraio 2018.

Insomma, c’è ancora un po’ di attesa da sorbirsi, ma i video in questione di certo la rendono meno “pesante”. Dopo i filmati che hanno visti come protagonisti i vari Vegeta, Goku, Freezer e Piccolo, stavolta è Crillin a catturare l’attenzione dei fan. Il terrestre conferma nella clip tutte le qualità e le caratteristiche personali che l’hanno reso uno dei personaggi più amati dai fan della saga. La sua simpatia è travolgente ma al tempo stesso l’amico d’infanzia di Goku riesce comunque ad essere un guerriero temibilissimo grazie alle sue leggendarie mosse.

Tra tutte ovviamente c’è la Kamehameha, senza contare che Crillin avrà a disposizione sia il Kienzan che l’onda energetica a espansione che utilizzò per spazzare i Saibaimen che uccisero il suo amico Yamcha. Crillin, lo ricordiamo, è presente anche nella closed beta prevista dal 16 al 18 settembre prossimo. Ricordiamo anche che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e sarà incentrato soprattutto nei combattimenti tre contro tre con team scelti direttamente dai giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>