Dragon Ball FighterZ, ufficiale l’aggiunta di Piccolo e Crillin nel roster dei personaggi

di Roberto S. Commenta

Arriva un’importante notizia relativa a Dragon Ball FighterZ e che farà di certo molto piacere ai fan della saga nipponica. Una rivista giapponese ha di fatto ufficializzato l’arrivo di Piccolo e Crillin nella lineup dei personaggi giocabili. Si tratta ovviamente di due nomi stra-conosciuti, due icone sia della versione manga che di quella anime di Dragon Ball.

Non potevano mancare e non mancheranno: si aggiungono agli altri sette combattenti già noti (Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Freezer, Cell e Majin Bu) e saranno presenti già nella closed beta del gioco.

Versione di prova che arriverà nei prossimi mesi ma le cui iscrizioni, come annunciato da Bandai Namco, saranno attive a partire dalla prossima settimana. Tornando a Piccolo e Crillin, c’è da notare che nella rivista in questione si parla in modo approfondito anche degli attacchi a disposizione dei due. Sul primo si è restati sul vago (probabilmente il tutto non si discosterà molto da quanto abbiamo imparato a conoscere nel corso della saga), mentre Crillin dovrebbe avere a disposizione la Kienzan, mossa la cui efficacia dipenderà dal tempo di caricamento.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente in fase di sviluppo presso gli Arc System Works e che dovrebbe uscire a inizio del prossimo anno per PC, Xbox One e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>