Dofus, arrivata la versione 1.28 del famoso MMORPG

di Redazione Commenta


L’inarrestabile ciclone tutto francese che ha investito il mondo dei PC, da qualche tempo a questa parte, continua a non deludere affatto le esigenze dei tantissimi appassionati che fino ad ora hanno preso d’assalto i server del gioco e continuano a divertirsi con le varie missioni che i personaggi colorati ed originali che popolano il mondo incantato del gioco sono portati a compiere, il tutto in un gioco che ricorda molto da vicino un cartone animato interattivo.

Il titolo di questo gioco, ormai lo saprete bene, è Dofus, un godibilissimo gioco di ruolo di massa che sta spopolando sul mercato dei PC e che da un po’ è disponibile anche in versione totalmente localizzata in italiano. Se già il videogame poteva sembrare perfetto per alcuni, alla Ankama Games hanno ben pensato di apportare altre migliorie per rendere il tutto ancora più preciso ed interessante, ampliando anche alcuni parametri del gioco per rendere l’esperienza videoludica ancora più intrigante.


E’ arrivata infatti in questa calda fine di luglio la versione 1.28 di Dofus che porta alcune modifiche alla struttura di gioco. Si inizia con un calcolo dell’iniziativa più equo, basandosi sui parametri di fortuna, forza, intelligenza ed agilità la priorità nell’attacco durante i combattimenti, così come sono stati settati in modo più preciso alcuni tipi di incantesimi, ovvero quelli del “sàcrido” per una visione del gioco ancora più tattica. E le novità non sono affatto finite.

Infatti quella che maggiormente si fa notare è l’aumento delle missioni di allenamento grazie all’aiuto di due personaggi, ovvero Amayro di Bonta e Oto Mustam di Brakmar che possono contare ora su ben 10 compiti in più ciascuno, facendo nascere 3 nuove rispettive specializzazioni, il tutto per portare alta la bandiera della propria città a cui ci si è alleati. Una ventata di novità per rendere Dofus ancora una volta uno dei più interessanti MMORPG presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>