Rilasciato il DLC di Left 4 Dead

di Redazione Commenta

Come promesso, la Valve ha rilasciato nella giornata di ieri il DLC (downloadable content) di Left 4 Dead. L’aggiornamento,  scaricabile gratuitamente sia per Xbox360 che per PC, offre, come già ampiamente anticipato, la nuova modalità di gioco “Survival“, le due campagne del “Versus”: “pedaggio di morte” e “aria letale“, una mappa inedita (giocabile unicamente nel Survival), e 7 nuovi achievement (questi ultimi solo per PC).
Con la nuova modalità a tempo, potrete testare la vostra bravura, sfidando le infinite (!) orde di zombie, infetti speciali e Tank e cercando di resistere il più a lungo possibile (c’è anche una leaderboard dove poter controllare i propri record). Le mappe nelle quali giocherete sono quelle di sempre, solo che sono “chiuse”, e non ci sarà possibilità di scappare.
Ora non ci resta che aspettare il rilascio dell’SDK con il quale la comunità di modder potrà sbizzarrirsi nel creare nuove mappe. Vi manterremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>