Dishonored GOTY Edition in arrivo a ottobre

di Redazione Commenta

Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di Dishonored: Game of the Year Edition il prossimo ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta della collezione completa del gioco lanciato proprio un anno fa, comprendente il titolo originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, il Pugnale di Duwnall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.

Dishonored: Game of the Year Edition si presenta quindi come la versione definitiva per chi non avesse ancora provato il gioco d’azione in soggettiva che si è aggiudicato più di 100 premi come “Gioco dell’Anno” assegnati da importanti testate come Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN e il premio come “Miglior gioco d’azione/avventura dell’anno 2012” agli SPIKE TV Video Game Awards del 2012. Inoltre, è stato nominato anche come miglior gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts, meglio nota come Bafta.

Dishonored è un videogioco sviluppato da Arkane Studios che mette il giocatore nei panni di Corvo, assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Caratteristica principale del gioco risiede nel sistema di combattimento flessibile che dà la possibilità ai consumatori di eliminare i propri bersagli in maniera creative, unendo le armi e i gadget a disposizione a poteri soprannaturali. Si può scegliere un approccio furtivo o uno a viso aperto, grazie a livelli aperti e non lineari che premiano la libertà di scelta del giocatore.

Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks spiega:

Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell’ottobre 2012. Siamo molto emozionati all’idea di poter offrire ai giocatori l’opportunità di avere tutti questi contenuti in un’unica confezione”.

Dishonored: Game of the Year Edition sarà disponibile dal giorno 8 ottobre 2013 negli Stati Uniti e in Europa dall’11 ottobre, come detto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>