Destiny 3, prime indiscrezioni su ambientazione e gameplay

di Enrico Cantone Commenta

Sembrerebbe proprio che le voci che giravano qualche settimana fa alla fine sono veritiere: Destiny 3 sarebbe già in fase di sviluppo tanto che si comincia a parlare già di un’eventuale data di uscita. Il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per godersi il terzo capitolo della saga.

Destiny 3

Sul canale Reddit di Destiny è un utente in particolare (AnonTheNine) a fornire nuovi retroscena a riguardo. Indiscrezioni interessanti considerato che si parla di un coinvolgimento di altri sviluppatori che andranno ad affiancare Bungie: Activision metterà a disposizione altri suoi team come ad esempio High Moon Studios.

Veniamo però agli aspetti più interessanti di Destiny 3: tra le nuove ambientazioni, udite udite, potrebbe esserci Europa, la luna di Galileo ricoperta da un immenso strato di ghiaccio. Anche le classi dovrebbero subire profondi cambiamenti: si parla ad esempio dei Guardiani che avrebbero la possibilità di usare l’Oscurità e vedere quindi nuove sottoclassi.

Per quanto riguarda il gameplay sembra che i prossimi mesi siano focalizzati nel potenziare gli aspetti RPG di Destiny 3. Si tratterà quindi di un capitolo probabilmente dedicato agli “affezionati” della saga, e non agli utenti “casuali”. Insomma, siamo in pieno work in progress, ma è già una notizia: sarà davvero bellissimo vedere il futuro Destiny 3 sulle console next-gen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>