Destiny 2, un segreto de “I Rinnegati” svelato dalle carte

di Roberto S. Commenta

Nonostante gli sforzi, lodevoli, di Bungie per tenere segreta almeno una parte della storia di Destiny 2 “I Rinnegati”, i leak e le indiscrezioni si rincorrono senza sosta. Anzi, a dirla tutta sta circolando con insistenza una clamorosa voce che vorrebbe il ritorno sulla scena di un personaggio scomparso ormai da parecchio tempo.

Nel pack pre-order di Gamestop sono infatti comprese delle carte da gioco con alcuni personaggi di Destiny 2 “I Rinnegati” raffigurati. Uldren Sov, principe degli Insonni, sarà protagonista dell’assassinio di Cayde-6. Uldren ora vuole saperne di più sul destino di Mara Sov, sua sorella, scomparsa nelle prime battute di Destiny 2 “Il re dei corrotti”. Per far ciò, il Principe si è affidato a otto Baroni della razza nemica, gli Infami.

E così veniamo al dunque: nelle carte citate in precedenza, sono raffigurati tutti i personaggi “attivi” di cui abbiamo parlato. Da Uldren Sov a Cayde-6, passando per i Baroni e Petra Venj. E, udite udite, anche Mara Sov. Di fatto Bungie non ha mai confermato le voci sulla morte della Regina degli Insonni, aprendo di fatto sempre alla possibilità di un suo clamoroso ritorno. Considerato anche che Uldren avrà di certo un ruolo centrale nel nuovo DLC, il colpo di scena non è affatto da escludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>