Destiny 2, spunta la possibile data d’uscita del secondo DLC

di Roberto S. Commenta

“La Maledizione di Osiride” è stato il primo DLC rilasciato da Bungie per Destiny 2. Diciamolo subito, non è stato apprezzatissimo dalla community, ricevendo – anzi – diverse critiche soprattutto per la quantità davvero esigua dei contenuti proposti.

E’ probabilmente anche per questo motivo che è già altissima l’attesa per il secondo DLC del titolo sci-fi tra i più venduti nel tratto finale del 2017. Se ne parla già molto, è spuntato anche quello che potrebbe essere il nome: la seconda espansione di Destiny 2 potrebbe chiamarsi “Gods of Mars“, facile così immaginare anche quale sarà l’ambientazione.

Vale la pena sottolineare che “La Maledizione di Osiride” è stato lanciato a tre mesi esatti dall’arrivo in commercio di Destiny 2 ed è lecito immaginare che, giorno più giorno meno, sarà questo lo stesso periodo che passerà prima dell’arrivo del nuovo DLC. A tal proposito c’è già un’immagine leaked: un utente su Reddit ha postato lo screenshot catturato su PlayStation Store in cui viene pubblicizzata la “Expansion II”, con un riferimento palese al mese di marzo.

Tornando ai dettagli su “Gods of Mars“, qualcosa è trapelato anche sulla trama, oltre ai 68 GB necessari per installare l’espansione su hard disk. Il tutto si svolgerà nella Frigid Vale of Mars, dove la protagonista sarà la rediviva Ana Bray dopo un atterraggio d’emergenza…Non vedete l’ora, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>