Destiny 2, si entra nel vivo del secondo DLC “La mente bellica”

di Roberto S. Commenta

C’è grande fermento attorno al secondo DLC di Destiny 2, in uscita l’8 maggio, intitolato “La mente bellica“. L’attenzione su questo nuovo contenuto aggiuntiva è molto più alta del solito: come ormai è palese da alcune settimane, la community online del videogioco targato Bungie e Activision si è dimezzata.

La gestione dei contenuti end-game non è stata esaltante e, per ovviare a questo fuggi-fuggi generale, gli sviluppatori hanno già pronta una modalità inedita per uno sparatutto, in arrivo col terzo DLC a settembre. Intanto, però, si proverà a risalire la china già col prossimo contenuto aggiuntivo.

Per aumentare un po’ l’hype degli appassionati, gli sviluppatori hanno parlato di diversi dettagli de “La Mente Bellica“: in particolare si è posto l’accento su una nuova incursione che verrà proposta all’interno dell’espansione. Si chiama “Insight Terminus” e seguirà un po’ la struttura dei precedenti raid col combattimento finale col “mega-boss” di turno a farla ovviamente da padrone.

In basso vi proponiamo quindi il video del gameplay in cui si commentano le novità in questo DLC. Vi ricordiamo che “La Mente Bellica” costerà 19.99 euro in standalone ma, ovviamente, sarà gratuito per tutti coloro che si sono abbonati (chissà se poi pentendosi…) al Season Pass proposto quando il gioco fu presentato a fine 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>