Destiny 2 I Rinnegati, ecco i contenuti esclusivi per PS4

di Roberto S. Commenta

Ha subito creato fortissime polemiche la decisione da parte di Bungie di fornire dei contenuti esclusivi in Destiny 2 I Rinnegati su PS4. Ok gli accordi commerciali, ma secondo molti queste operazioni sono ormai superate e penalizzano non solo i giocatori di altre console, ma anche gli stessi che si godranno l’estensione sul dispositivo Sony.

In ogni modo l’anno due di Destiny 2, il quinto per tutto il franchise, non inizia nel migliore dei modi. Cerchiamo però di capire cosa avranno in esclusiva gli utenti PS4 nel DLC Destiny 2 I Rinnegati: ci sarà un nuovo assalto, una nuova nave, una nuova arma esotica e, infine, un nuovo gear set per ogni classe.

Va detto anche che, al di là delle polemiche di queste ore, già al lancio di Destiny 2 accadde qualcosa di molto simile: in quel caso su PS4 arrivò in esclusiva il Lago di Ombre, mentre per il primo contenuto aggiuntivo (La Mente Bellica) fu invece il turno di un nuovo assalto, indipendente dalla missione presente nella campagna principale.

Sono, in effetti, misure davvero non al passo coi tempi, considerato anche che ormai il cross-play deve essere il futuro per il mondo dei videogames. Ricordiamo che Destiny 2 I Rinnegati sarà lanciato il prossimo 4 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>