Destiny 2 “I Rinnegati”: ecco i contenuti esclusivi per PS4

di Roberto S. Commenta

Appuntamento confermato per il prossimo 4 settembre: su PC, Xbox One e PS4 uscirà Destiny 2 “I Rinnegati”, il nuovo DLC del fortunato secondo capitolo della serie targata Bungie. L’espansione è stata al centro di parecchi rumors nelle ultime settimane ed è per questo motivo che la curiosità degli appassionati è ai massimi livelli.

C’è però un dettaglio da sottolineare: gli utenti PS4 avranno a disposizione contenuti esclusivi di Destiny 2 “I Rinnegati”, senza dimenticare che Sony ha inserito proprio il titolo tripla A tra i giochi gratuiti per PlayStation Plus a settembre (si può scaricare da subito).

Andiamo a scoprire i contenuti esclusivi per PS4 di Destiny 2 “I Rinnegati”: per cominciare sarà disponibile l‘Assalto Broodhold, mostrato dagli sviluppatori nei giorni scorsi in un gameplay lunghissimo da 23 minuti. In questo caso lo scenario sarà un Atollo dove bisognerà bloccare un’avanzata dell’Alveare. Sarà disponibile anche Wavesplitter, un’arma esotica che è stata creata dai produttori di Coldheart capace di produttore un fascio di energia di enorme potenza grazie alle onde soniche.

Per finire, gli utenti su PS4 che acquisteranno Destiny 2 “I Rinnegati” avranno a disposizione un Set Armatura esclusivo per le tre classi e la nuova nave Great Beyond. Insomma, tanta carne al fuoco e tante novità che attendono i giocatori più accaniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>