Destiny 2, ecco come provare la demo gratuita

di Roberto S. Commenta

Le pressanti richieste degli appassionati alla fine hanno sortito gli effetti sperati: è infatti già possibile provare la demo gratuita di Destiny 2, disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Activision e Bungie hanno così ceduto alle lamentele e ripetuto quanto già fatto col primo capitolo della saga.

Come provare gratuitamente Destiny 2? Molto semplice. Sulle due console di nuova generazione basterà recarsi nei relativi store digitali e scaricare la demo. Discorso un po’ diverso, ma per nulla complicato, su PC: bisognerà recarsi su Battle.net e scaricare quindi la versione di prova (questo è il link). La demo non sarà povera di contenuti, anzi: si potrà arrivare fino al livello 7 della storia principale, mentre sarà possibile provare anche la parte competitiva. Senza dimenticare che gli utenti potranno avventurarsi in alcuni luoghi di Titano e avventurarsi nella Zona Morta Europea del pianeta Terra.

Inutile sottolineare che, nel caso in cui venisse poi confermato l’acquisto alla versione completa di Destiny 2 tutti i progressi verranno ristabiliti. C’è inoltre da ricordare che proprio di recente Bungie ha deciso di rendere più difficoltoso il salto di livello: il counter salirà adesso soltanto con 160mila XP, non pochi. Destiny 2, infine, ha in programma l’uscita del suo primo DLC, “La Maledizione di Osiride”: appuntamento il 5 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>