Destiny 2, ecco le nuove armi e armature

di Roberto S. Commenta

Sono arrivate novità decisamente interessanti riguardo Destiny 2 negli ultimi giorni. In particolare è stato annunciato un livestream che avrà luogo il prossimo 7 agosto in cui ci spazierà soltanto su questi argomenti: armi, armature e combattimenti della nuova espansione che di fatto inaugurerà l’Anno 2, “I Rinnegati”.

E’ un naturale step dopo che già tempo fa si è parlato di come cambieranno i combattimenti tra i guardiani. Molti giocatori attendono ora di sapere quali saranno gli equipaggiamenti disponibili e come si guadagneranno le munizioni per poterle usare.

Un’indicazione interessante Bungie l’ha già fornita, dicendo a chiare lettere che queste novità dovranno essere “viste” e non lette. Insomma, alla luce di ciò il già citato livestream del 7 agosto diventa un appuntamento davvero da non perdere.

Bungie ha poi aggiunto: “Avete già notato in alcune anteprime che le armi de “I Rinnegati” infliggeranno più danni rispetto a quelle attuali. E’ tutto vero, così come ci sarà una maggior disponibilità di munizioni. Non solo, sarà modificato anche il “tempo di uccisione” nel Crogiolo. Per avere una dimostrazione pratica di tutti questi dettagli e consigli su come diventare tiratori micidiali sul campo…l’appuntamento è per il prossimo livestream!”.

Destiny 2 I Rinnegati uscirà il prossimo 4 settembre: effettuando la prenotazione si avrà diritto anche al Bottino Esotico di Cayde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>