DC Universe Online, annunciata la data di uscita

di Redazione 2


Quante volte abbiamo sognato di cambiarci in una cabina telefonica mostrando una poderosa lettera sul nostro petto, uscire come se niente fosse tra gli sguardi degli astanti e con un balzo ben preso, spiccare il volo nei cieli brillanti delle nostre città correndo in soccorso dei cittadini in pericolo? E quante volte avremmo voluto volteggiare amabilmente tra i grattacieli di una città americana restando penzoloni attaccati a delle sottilissime ma resistenti ragnatele?

Insomma diventare un supereroe è sicuramente il sogno di molti, che sia quello per antonomasia che tutti conoscono come Superman, che si abbiano i sensi sviluppati come quelli di un ragno un po’ alla Spiderman o addirittura, per le femminucce, indossare la mitica divisa alla Wonder Woman e prendersi una sorta di rivincita sull’universo maschile facendo notare come una donna, seppur provvista di poteri, riesce a cavarsela da sola ed aiutare gli altri.


Giochi per console che hanno visto la massiccia presenza di supereroi ce ne sono ormai tanti, sia ispirati ai fumetti classici da cui questi adorabili protagonisti provengono, sia relativi alle uscite cinematografiche che negli ultimi anni hanno invase le sale di tutto il mondo, ma quello che vi abbiamo annunciato e che pian piano sta arrivando fino a noi rappresenta un vero e proprio scossone a questo ambiente, qualcosa che riempirà di gioia gli appassionati.

Direttamente su PC, terra fertile per i MMO come questo e anche su Playstation 3, novità assoluta per un genere di questo tipo, arriva infatti, come saprete, DC Universe Online, una possibilità di impersonare un supereroe e divertirsi in un mondo virtuale ricco di nostri simili ed ovviamente di nemici. Sappiamo che non vedete l’ora di metterci su le mani, ma la notizia ufficiale sulla data di uscita ha reso noto che toccherà aspettare fino al prossimo 2 novembre.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>