Days Gone, spunta un nuovo bellissimo trailer

di Roberto S. Commenta

Days Gone è ormai al centro dei pensieri di tutti gli appassionati di videogiochi: l’uscita del nuovo titolo in esclusiva per PlayStation 4 è fissata per il 26 aprile, l’hype è ormai alle stelle. SIE Bend Studio contribuisce in queste ore a catalizzare ancor di più l’attenzione con un nuovo trailer che mette nuovamente in mostra gli scenari post-apocalittici che ci accompagneranno in un’avventura che si preannuncia davvero coinvolgente.

Days Gone

Il filmato lo trovate in basso: Emmanuel Roth, senior animator, va ad introdurre nuovamente l’open world che sarà caratterizzato soprattutto da un aspetto: la sensazione di pericolo costante, anche in situazioni in cui le ambientazioni quasi bucoliche farebbero rilassare chiunque.

Un’altra caratteristica del titolo sarà quello di scegliere l’approccio più opportuno per le missioni che il protagonista principale, Deacon St.John, affronterà. Il centauro riuscirà a coinvolgere i giocatori non solo dal punto di vista dell’action puro, ma anche sul lato emotivo. Il rapporto tra Deacon e la sua moto sarà inoltre strettissimo, le personalizzazioni giocheranno un ruolo fondamentale all’interno di Days Gone, con una marea di accessori e adesivi che di certo saranno un altro aspetto peculiare del gioco.

Insomma, l’appuntamento del 26 aprile è sempre più atteso. Se proprio non ce la fate a resistere, godetevi il filmato in basso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>