Dark Void, lo sparatutto rimandato a 2010 inoltrato

di Redazione 1


Immaginate un meraviglioso abete tutto coperto di lucette colorate intermittenti e addobbato con tante palline dalle tinte e dai disegni più diversi nonché dalle forme più varie, tutte poste in modo ben organzizato tra i rami aguzzi della pianta sempreverde che fa la sua comparsa nelle nostre case esattamente a cadenza annuale in un periodo preciso. Immaginate anche della neve bianca ed avvolgente che cade dal cielo per rendere ancora più magica l’atmosfera.

Ok, sotto l’ombrellone magari non è tanto facile e tanto scontato far volare la fantasia alle tipiche festività natalizie, ma cosa manca al quadretto immaginato qualche rigo più su? Ovviamente tanti bei pacchi dalle dimensioni più varie, ben disposti sotto l’abete e accompagnati da un bigliettino che ci suggerisce il destinatario di simili doni, tutti pronti per essere scartati con gusto per regalare tanta felicità sia a chi ha acquistato il gentile cadeau, sia chiaramente per chi lo apre.


Molti appassionati di videogiochi attendono Natale appunto per poter compilare attentamente la letterina al vecchietto panciuto e barbuto chiedendogli in omaggio una copia del nostro gioco preferito, magari in uscita proprio nel florido periodo delle festività invernali, tanto per risparmiare qualche soldino e potersi godere nelle ferie il fascino di un nuovo titolo che tanto desideravamo. Pronti a vivere questa grande emozioni? Probabilmente si ma alcuni di voi saranno delusi.

Infatti se tra i vostri principali desideri natalizi faceva la sua comparsa Dark Void, il promettente sparatutto della Capcom che era previsto appunto per il periodo natalizio, farete bene a dirottare le vostre richieste altrove visto che il titolo è stato posticipato a 2010 inoltrato, impossibilitato quindi a fare la sua comparsa sotto gli alberi di Natale di tutti noi. Speriamo che questo ritardo serva a migliorare ancora un gioco che sembra già molto appetitoso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>