Cyberpunk 2077 all’E3 2018 con un trailer e una demo?

di Roberto S. Commenta

Potrebbero, finalmente, arrivare le tanto attese novità per Cyberbunk 2077 durante il prossimo E3 2018. Per chi non lo sapesse, si tratta di un progetto nato ormai da quasi sei anni e di cui non si avevano più notizie da tempo, prima che l’account ufficiale su Twitter del team di sviluppo sia tornato a dare segnali di vita la scorsa settimana.

La curiosità su questo titolo è dovuta ovviamente alla firma di CD Projekt RED, una garanzia (The Witcher 3). Ed è per questo motivo che la notizia apparsa su una rivista polacca, GRYOnline, ha fatto piacere a tutti gli appassionati: sembrerebbe proprio che durante l’E3 2018 di Los Angeles possa arrivare il secondo trailer ufficiale di Cyberbunk 2077 (il primo risale addirittura al gennaio del 2013) e, addirittura, una prima demo giocabile che potrebbe essere mostrata a porte chiuse ad un ristretto gruppo di giornalisti.

Insomma, ripescare dal cilindro un titolo così ambizioso come Cyberbunk 2077 potrebbe essere la giusta mossa per i polacchi di CD Projekt RED. Chissà che, alla fine, possa arrivare all’E3 anche una data per il lancio sul mercato (a questo punto 2018 o 2019 sono le ipotesi più credibili), oltre all’attesissimo reveal. Sarebbe di certo una delle notizie principali di queste prime settimane di 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>