Crash Team Racing, ecco il video-confronto tra il remake e la prima versione per PS1

di Roberto S. Commenta

Venti anni dopo la prima gloriosa uscita sulla PlayStation di prima generazione, tra pochi mesi sarà lanciato il remake di Crash Team Racing. Tanti di voi ricorderanno il gioco lanciato sul mercato per contrastare la celeberrima saga di Mario Kart, oggi il titolo si prepara a deliziare nuovamente i suoi fan con una rivisitazione che promette davvero tanto.

In basso, infatti, troverete un video caricato dal canale YouTube “PlayStation Access” e che mette a confronto proprio il titolo di 20 anni fa e quello di Crash Team Racing Nitro-Fueled (questo il titolo ufficiale). Il filmato è davvero spettacolare, si nota ovviamente il triplo salto generazionale ma a prescindere dall’effetto nostalgia sembra davvero che i ragazzi di Activision e Beenox abbiano fatto centro. Insomma, il mix tradizione più ammodernamento si rivelerà quasi certamente vincente.

Il video è tutto da gustare e, come detto, offre numerosi spunti d’interesse ed è perfetto per capire davvero come gli sviluppatori siano stati capaci di seguire il filone del titolo di 20 anni fa adattandoli ai parametri dei nostri giorni.

Vale la pena ricordare che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà il prossimo 21 giugno e sarà disponibile praticamente su tutte le piattaforme: PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>