Cosa cambia con Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum?

di Enrico Cantone Commenta

Come ormai molti di voi già sapranno, è Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum il titolo della stagione 2 dell’Anno 3 del gioco firmato Ubisoft che tanto successo sta riscuotendo in questi mesi. Quali sono le novità che arriveranno con quest’uscita?

Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum

Per cominciare ci sono due nuovi operatori, italiani doc: si chiamano Alibi e Maestro e sono disponibili sin dal primo giorno per chi ha acquistato in precedenza il pass stagionale (per gli altri bisognerà attendere una settimana). Con la nuova operazione si avrà a disposizione anche due nuove mappe (Villa e Clubhouse buff) così come la skin elite di Thatcher.

Detto anche di altre novità che riguarderanno Echo, c’è da approfondire il discorso sui due operatori “connazionali”: Alibi agisce in difesa e grazie agli ologrammi riesce a confondere i nemici. Maestro la butta invece sul contatto fisico, l’armatura di livello tre e la velocità di livello uno rendono bene l’idea sul tipo di personaggio che ci ritroveremo a comandare.

Della mappa Villa, intanto, già si parlava da qualche settimana: si tratta di un’ambientazione in cui la cultura italiana viene mesa in forte risalto e che viene completata dalla presenza nel garage di alcune fuoriserie davvero niente male. Struttura multipiano, opzioni d’attacco multiple e piani devastabili rendono ovviamente la mappa decisamente appettibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>