Captain America: Super Soldier, un nuovo supereroe su console

di Redazione Commenta


Il variegato ed affollatissimo universo di supereroi americani ha sicuramente più volte avuto la possibilità, nell’arco dell’intera era videoludica, avuto la possibilità di essere ospitato sulle nostre console con grandissima soddisfazione, sia delle case di sviluppo che riuscivano così a giocarsi una carta eccellente della licenza precedentemente acquisita, sia degli stessi videogiocatori che riuscivano ad appassionarsi a dei personaggi ben noti.

Tra i personaggi mascherati che più volte hanno fatto la comparsa sulle nostre macchine da gioco sicuramente risaltano i supereroi più noti anche al grande pubblico che non è solito entrare nelle fumetterie e sfogliare gli albi più o meno rari disponibili sugli appositi scaffali densi di vicende pregne di lotte tra il bene e il male. Abbiamo quindi più volte visto in azione Spiderman così come Batman, ma ben presto verrà dato spazio anche ad un personaggio meno sfruttato.


Basta quindi con il solito Superman dotato di una buona muscolatura, uno svolazzante mantello rosso ed una grossa lettera S stampata sul petto, basta con tutta la banda di X-Men ognuno dotato di un’abilità particolare e simbolo delle categorie “nascoste” esistenti sulla faccia della Terra e largo piuttosto ad un supereroe puramente a stelle e strisce che ha già fatto la comparsa sulle nostre console in passato, in maniera un po’ meno invadente rispetto ad altri colleghi.

Insomma prepariamoci ad accogliere a braccia aperte una nuova avventura che vedrà come protagonista assoluto l’aitante Captain America con un titolo che si presenta col nome di Captain America: Super Soldier. Tutte le abilità che gli appassionati di fumetti ben conoscono appartenere al famosissimo eroe mascherato saranno ovviamente contenute in questo nuovo gioco ma ci tocca ancora attendere per qualche informazione aggiuntiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>