Capcom pubblica una tripletta di capolavori in un bundle pack per Xbox 360

di Redazione 1


Moltissimi sono i giochi che ci ha regalato durante la sua floridissima carriera di sviluppatrice di titoli, senza arenarsi mai su uno stesso genere come molte esimie colleghe insistono a fare, ma alternando titoli appartenenti a vari filoni senza mai abbassare la qualità dei suddetti grazie ad un’esperienza pluridecennale ed una grandissima professionalità che contraddistingue i programmatori che lavorano nelle varie sedi dislocate in tutto il mondo.

Si tratta della Capcom, gloriosa compagnia di sviluppo che ha regalato agli appassionati di videogiochi numerose perle come l’emblema nel mondo dei picchiaduro bidimensionali intitolato Street Fighter e capostipite di una fortunata serie, senza contare tutte le altre chicche che hanno toccato varie console del presente e del passato, come per esempio l’appassionante saga di survival horror Resident Evil tra virus infernali e zombie assetati di sangue.


Ma non si limitano a queste due incredibili saghe le famose galline dalle uova d’oro che ha messo sul mercato la Capcom, visto che molti altri sono i giochi che hanno toccato in special modo le console di ultima generazione. Da ricordare infatti il nuovo capitolo della serie che interessa l’affascinante Dante, il protagonista del gioco d’azione conosciuto come Devil May Cry che è stato il personaggio principale del quarto capitolo di recente uscita.

Proprio questo fortunato titolo sarà il protagonista di una bella tripletta che interesserà in particolar modo i fortunati possessori di Xbox 360. Il bundle pack che verrà pubblicato infatti conterrà oltre Devil May Cry 4, anche Lost Planet Colonies e Dead Rising, titoli di successo che sono quasi dei must nella collezione di ogni appassionato. Il pack verrà lanciato per il momento soltanto sul mercato americano ad un prezzo speciale, ma speriamo che qualcuno pensi anche a noi europei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>