Call of Duty WW2, ecco il trailer di una delle nuove mappe in Egitto

di Roberto S. Commenta

Activision ha pubblicato un trailer di una delle nuove mappe che sarà compresa nel secondo DLC di Call of Duty WW2, in uscita nei prossimi giorni. Si tratta più in particolare della mappa che avrà l’Egitto come scenario d’eccezione. Come sempre il paese nordafricano riuscirà a rendere ancora più affascinante il gioco che “ospita”.

Nel trailer che vi mostriamo in basso c’è una panoramica generale su quelli che possono essere considerati a tutti gli effetti come i “segreti” della mappa, con indicazioni soprattutto sui cammini da intraprendere negli scenari desertici della seconda espansione di Call of Duty WW2. Insomma, come sempre accade in questi casi dal video possono essere tratti preziosi suggerimenti soprattutto per orientarci nel primo approccio al DLC che, dopo l’uscita il 10 aprile su PS4, arriverà in un secondo momento anche su Xbox One (si parla di inizio maggio).

Ricordiamo anche che oltre alla mappa egiziana, “The War Machine” porterà con sé anche “The Shadowed Trone” una mappa che ci porterà a Berlino invasa dagli zombie. Da sottolineare anche l’arrivo del timer AFK per la modalità Guerra: dopo cinque minuti di inattività nel multiplayer, il giocatore sarà riportato in automatico al menu principale, evitando così le solite “scocciature” a chi condivide l’esperienza di gioco online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>