Call Of Duty WW2, ecco l’aggiornamento da 10 GB con Shadow War

di Roberto S. Commenta

Come nelle previsioni, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Call Of Duty WW2 che contiene l’attesissimo nuovo DLC, “Shadow War”. Il pacchetto da scaricare ha un peso decisamente consistente (10 GB) e contiene anche altre novità: dall’arma Shovel Melee nella modalità Zombie ad un nuovo allenamento base, passando per i consueti bugfix per il multiplayer e alcuni miglioramenti nell’interfaccia utente.

Non è tutto: con l’ultimo aggiornamento per Call Of Duty WW2 sono disponibili due nuove Abilità addestramento di Base. Si chiamano Catalyst e Remedy: la prima rende disponibile un siero speciale che durante le battaglie aumenta la maneggevolezza dell’arma usata, mentre la seconda punta a velocizzare la rigenerazione della vita.

Ricordiamo che l’update in questione contiene il già citato “Shadow War” che, però, sarà disponibile in esclusiva temporale su PS4, anche se sono arrivate in queste ore delle segnalazioni anche su pc (vi terremo informati a riguardo). Il DLC in questione contiene inoltre tre mappe standard per la modalità multiplayer (Airship, Chancellery e Excavation), una per la mdoalità War (Operation: Arcane, ambientata in Austria dove ci saranno anche delle armi prototipo) e un’ultima per la modalità Zombie (The Frozen Throne) non adatta ai più claustrofobici di voi. Insomma, fateci sapere cosa pensate di Shadow War, il nuovo DLC per Call Of Duty WW2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>