Call of Duty Black Ops 4, trailer e novità della 3° stagione (Operazione Grand Heist)

di Roberto S. 1

Call of Duty Black Ops 4 si appresta ad una fondamentale terza stagione caratterizzate da mappe nuove di zecca e, soprattutto, alcune modalità inedite. Operazione Grand Heist, insomma, è la risposta di Activision a Fortnite e a quell’Apex Legends che si appresta a catalizzare l’attenzione di milioni di appassionati.

Dal 19 febbraio è quindi disponibile, almeno su PS4, la nuova stagione di Call of Duty Black Ops 4: gli utenti di PC e Xbox One, invece, dovranno attendere una settimana per godersi tutte le novità sviluppate da Treyarch. Ricordiamo che tali novità non saranno disponibili da subito, ma che invece saranno rilasciate man mano fino al termine della stagione, durante il prossimo mese di aprile.

Finisce, quindi, “Operazione Zero Assoluto” e spazio a nuove armi, veicoli, outfit e personaggi. Un cambiamento a 360 gradi che coinvolgerà, come detto, anche le mappe. Detto di “One in the Chamber” e “Hot Pursuit” va sottolineato anche il ritorno di “Outrider” che i fan della saga ricorderanno bene visto che è presente anche sul precedente capitolo della saga, Call of Duty Black Ops 3. 

Insomma, visto che c’è davvero tanto da godersi in questo DLC, l’ideale è gustarsi in pieno il trailer che troverete in basso e in cui sono riassunti tutti i dettagli che di certo renderanno Operazione Grand Heist un gran successo.

Commenti (1)

  1. These modern-day rapists are stealing from everyone,
    24/7 – as well as all kosher. The quality ingredients found in salon products not usually found in drugstore types. http://www.weimarkido.com/xe/index.php?mid=board123&document_srl=1303133

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>