Call of Duty Black Ops 4, spuntano tre video sulle armi

di Roberto S. Commenta

A pochi giorni dalla beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, che sarà lanciata il prossimo 3 agosto su PlayStation 4 e il 10 agosto su PC e Xbox One, sono stati rilasciati tre interessanti video-teaser sulle armi che caratterizzeranno il gioco firmato Treyarch.

Il primo filmato sarà incentrato sul VAPR-XKG, un fucile d’assalto pratico ma con una potenza comunque ragguardevole. Si prosegue poi con la mitraglietta MX9, come facilmente immaginabile ideale negli scontri ravvicinati, e si finisce col fucile tattico Swordfish. In quest’ultimo caso l’utilizzo di quest’arma è consigliato quando si opera da distanze medio-lunghe.

E’ utile ricordate che questa beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 è particolarmente attesa anche perché comprenderà addirittura sei mappe nelle modalità Team Deathmatch, Domination, Hardpointe Search & Destroy. A settembre sarà invece la volta della modalità battle royal denominata Blackout che, di fatto, anticiperà l’uscita del gioco prevista per il 12 ottobre.

Ricordiamo che per la prima volta nella storia della saga, Call of Duty Black Ops 4 non avrà la modalità single-player. La scelta è stato già oggetto di critiche e discussioni accese tra gli appassionati, anche se fonti interne hanno specificato che si è deciso per questa clamorosa eliminazione per concentrarsi meglio proprio sulla modalità Battle Royale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>