Call of Duty Black Ops 4, nuovi dettagli sul Battle Royale Zombie

di Enrico Cantone Commenta

Manca un mese e mezzo all’uscita di Call of Duty Black Ops 4 (12 ottobre) per PC, PS4 e Xbox One e l’attesa per il nuovo capitolo della celeberrima saga è già altissima. Il prossimo 10 settembre, però, è già una data segnata in rosso dagli appassionati della serie.

Call of Duty Black Ops 4

Quel giorno, infatti, arriverà la beta per Blackout su PS4. La mappa in questione conterrà alcune mappe Zombie classiche, come ad esempio Verruckt, ma più in generale la modalità Battle Royale darà importanti indizi su quella che sarà l’esperienza di gioco, sui meccanismi e, ovviamente, su come i “non morti” verranno incorporati nelle dinamiche della narrazione.

Non dovrebbero esserci ulteriori mappe Zombie, ed alcuni leak addirittura parlando di una loro assenza nella beta di cui sopra. Ci saranno comunque due mappe multiplayer che faranno comunque parte della mappa Battaglia Reale di Blackout e, udite udite, potrebbero esserne ripescate dai primi Black Ops: Array e Cracked saranno le “prescelte”.

Intanto circolano ulteriori dettagli su Call of Duty Black Ops 4: potrebbe esserci un supporto fino a 100 giocatori (fino ad oggi si pensava che si potesse arrivare a 60), mentre l’ingresso vero e proprio nel gioco sarà in stile PUBG e Fortnite, con un paracadute o una tuta alare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>