Burnout Paradise disponibile per il download su PSN

di Redazione Commenta

Uno dei generi che in particolar modo appassionano gli utenti maschili dell’inrattenimento videoludico è senz’altro quello delle simulazioni di guida. Sulle varie console che man mano si sono avvicendate nella storia dei videogiochi, ogni appassionato ha potuto divertirsi con il titolo che maggiormente si avvicinava ai propri gusti grazie ad una presenza massiccia e variegata di situazioni di gioco che spaziavano molto l’una dall’altra.

Se si è fan della simulazione fine a sé stessa e si cerca un gioco il più reale possibile, le quasi veritiere simulazioni di Formula1 sono l’ideale, mentre se si ricerca un’esperienza di gioco che strizza maggiormente l’occhio al genere arcade allora c’è una grossa fetta di giochi che possono soddisfare questo tipo di bisogno grazie ad una risposta ai controlli non esattamente realistica ma decisamente rivolta al divertimento puro.


Uno dei titoli che appartengono a quest’ultima categoria ma in più evidenziano una caratteristica di gioco rivolta alla sfida e alla competizione anche fisica, è la saga di Burnout che negli anni è andata sempre migliorando regalandoci dei titoli che man mano offrivano caratteristiche decisamente divertentissime e giocabilissime come pochi altri titoli simili riescono a fare. L’ultimo in ordine di tempo ad arrivare sulle nostre console è stato Burnout Paradise.

Burnout Paradise è anche il primo gioco a fare il grande salto nel mondo delle console della nuova generazione e sarà probabilmente il primo ad aprire una nuova strada nella distribuzione dei giochi per console visto che dopo essere stato lanciato sul mercato sul supporto classico per console, sarà anche presto disponibile come download su PSN ad un prezzo ridotto. Il peso del gioco sarà consistente, ma chi non ha provato il gioco farà bene a liberare un po’ di spazio e godersi l’opportunità di scatenarsi con sfide su strada adrenaliniche ed appassionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>